Descrizione Webinar
Nel webinar vedremo come, con l’utilizzo di Hbenchmark integrato al PMS, è possibile:
- Comprendere le dinamiche della domanda di mercato e dei trend di prenotazione, monitorando i KPI essenziali come occupazione, ADR, pick-up e booking curve;
- Confrontare i propri risultati in comparazione con quelli di competitor e territorio;
- Ottimizzare le strategie di revenue management grazie a dati storici e previsionali;
- Pianificare promozioni nei momenti più favorevoli e comunicarle al giusto target grazie all’email marketing di Guezzt;
- Valutare la redditività degli investimenti grazie ai dati di mercato locale.
Relatori
Barbara Donzelli
Head of Hotel Business Development
Nicolas Ongarato
Pre Sales Specialist Hospitality
Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation.