Nel webinar vedremo come, grazie una suite integrata di software, è possibile gestire con semplicità e in maniera automatica tutti gli elementi fondamentali della guest journey come:
- le prenotazioni;
- il prepagamento;
- il Web check-in;
- le mail di notifiche dell’avvenuta prenotazione;
- il cliente in house;
- i servizi F&B e le richieste di addebito;
- le chiusure di giornata;
- i pagamenti digitali;
- il check-out;
- l’analisi dello storico del cliente;
- il mailing post stay;
- le campagne personalizzate di marketing.
Nel nostro viaggio lungo tutta la customer journey dal pre-stay al post-stay potrai vedere come interagiscono fra di loro le soluzioni più innovative del mondo hospitality: dal web check-in al PMS, dai sistemi POS agli strumenti di marketing automation.
Relatori
Pre Sales Specialist Hospitality
Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation.