Descrizione Webinar

Nel webinar vedremo come, grazie una suite integrata di software, è possibile gestire con semplicità e in maniera automatica tutti gli elementi fondamentali della guest journey come:

  • le prenotazioni;
  • il prepagamento;
  • il Web check-in;
  • le mail di notifiche dell’avvenuta prenotazione;
  • il cliente in house;
  • i servizi F&B e le richieste di addebito;
  • le chiusure di giornata;
  • i pagamenti digitali;
  • il check-out;
  • l’analisi dello storico del cliente;
  • il mailing post stay;
  • le campagne personalizzate di marketing.

Nel nostro viaggio lungo tutta la customer journey dal pre-stay al post-stay potrai vedere come interagiscono fra di loro le soluzioni più innovative del mondo hospitality: dal web check-in al PMS, dai sistemi POS agli strumenti di marketing automation.


Relatori
Nicolas Ongarato Serenissima Informatica
Nicolas Ongarato

Pre Sales Specialist Hospitality

Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation. 

  Scrivici  +39 049 829 1111