Nel webinar approfondiremo:
- cosa significa essere Guest Centric nel 2023?
- i vantaggi della reattività nel mercato hospitality moderno: quanto è importante avere i dati aggiornati in tempo reale;
- tecnologia cloud e vantaggi: quanto è utile essere il più reattivi e proattivi possibile;
- come gestire grandi quantità di dati senza intaccare l’operatività quotidiana;
- un mare di dati…ma quali sono i KPI veramente utili e rilevanti per l’hotel?
- l’esperienza personalizzata: come creare l’effetto wow nel cliente con il prezzo giusto al momento giusto;
- il monitoraggio e la flessibilità dei sistemi operativi integrati.
Relatori
Director of Hospitality Solutions
Erica ha una vasta esperienza di oltre 20 anni nel revenue management in tutta Europa, con competenze nella costruzione di budget, segmentazione, analisi dei dati e previsioni per progetti multi-property.
Con un comprovato track-record di innovazione, una passione per la tecnologia dell’ospitalità e un entusiasmo senza pari, Erica condivide ogni giorno la sua grande esperienza con i clienti.
Pre Sales Specialist Hospitality
Nicolas vanta un’esperienza decennale in strutture di altro profilo 4 e 5 stelle, sia in Italia che all’estero, che variano dai grandi alberghi di catene a piccole ed esclusive strutture ricettive.
Da sempre appassionato di tutto ciò che è tecnologico ed innovativo ha iniziato il suo percorso con Serenissima Informatica nel 2018, spinto dalla voglia di aiutare albergatori ed operatori del settore a sfruttare al meglio la Digital Transformation.