Crea budget alternativi, definisci nel dettaglio la WBS e quantifica i costi per ogni progetto.
Semplifica e rendi più dettagliato ogni aspetto del tuo progetto, comprese le risorse e le attività.
Ottimizza i processi, aumenta la produttività, risolvi le criticità e garantisci tempi certi di consegna ai tuoi clienti.
IEM, acronimo di Industrial Equipment Manufacturing, è il software gestionale per Microsoft Dynamics 365 Business Central dedicato alle PMI che producono su commessa.
IEM permette di ottimizzare i processi, aumentare la produttività e risolve le criticità tipiche delle PMI di commessa.
Il management attraverso un sistema informativo complesso e altamente strutturato è sempre in grado di gestire lo stato della commessa in ogni fase, indipendentemente dal momento in cui visualizza i dati.
IEM ti consente di pianificare il processo di realizzazione delle commesse secondo le specifiche del cliente, di gestire cicli di lavoro e risorse capaci di generare prodotti custom e coordinare approvvigionamenti complessi dalla grande variabilità.
Con IEM gestisci:
IEM è una soluzione internazionale prodotta da To-Increase, distribuita e installata in Italia da Serenissima Informatica e dai suoi partner NAV-lab.
Abbiamo scelto IEM e To-Increase perché garantiscono soluzioni end-to-end fortemente verticalizzate sui processi e sui mercati di riferimento, con una copertura pressoché totale delle richieste dei clienti.
IEM è supportato da un’infrastruttura di base che amplia la già ricca copertura funzionale di Microsoft Dynamics 365 Business Central e garantisce flessibilità e integrazione con prodotti esterni.
Crea budget alternativi, definisci nel dettaglio la WBS e quantifica i costi per ogni progetto.
Semplifica e rendi più dettagliato ogni aspetto del tuo progetto, comprese le risorse e le attività.
Dividi il tuo lavoro nelle varie fasi della WBS, Work Breakdown Structure, hai la possibilità di definire distinte basi e cicli di lavoro complessi e specifici per ogni singola commessa.
Archivia la versione corrente dei tuoi dati tecnici ti è sempre possibile capire le modifiche effettuate dai tuoi tecnici e tenere traccia dei vari cambiamenti.
Pianifica il tuo lavoro in funzione delle tempistiche di progetto.
Assicurati che l'approvvigionamento dei materiali per un lavoro specifico avvenga nelle tempistiche preventivate.
Gestisci puntualmente e con criterio le risorse a tua disposizione al variare delle attività pianificate.
Ottieni una panoramica completa degli operatori, delle macchine e dei materiali con una suddivisione completa per ogni progetto.
Garantisci che non ci siano sovrapposizioni o sprechi di risorse.
Gestisci tutte le scorte in arrivo e organizza le tue consegne in base ai lavori e alle sedi per consentire a tutti di lavorare in maniera più efficiente.
Conosci i materiali necessari per le commesse e assicurati che non vengano utilizzati in altre lavorazioni con la funzionalità job inventory.
Questa funzionalità ti permette di quantificare con precisione e nel dettaglio tutte le tue commesse.
"*" indica i campi obbligatori