Software di Back Office per Retail e GDO
Il software di Back Office per il Retail e GDO offre una gamma completa di funzioni operative per supportare la gestione quotidiana del tuo punto vendita.
Si tratta di una suite integrata per punti vendita della distribuzione organizzata, adatto a ogni situazione.
La versione mobile permette una gestione completa con terminali palmari per riordino, entrata merce, inventario e rilevazione concorrenza.
Un solo software per pilotare il tuo Retail Business
Progettato per soddisfare le esigenze sia dei punti vendita appartenenti a una catena che di quelli affiliati a un centro distributivo o franchisor, è configurabile per adattarsi perfettamente alle diverse necessità operative degli utenti.
Le sue ampie potenzialità di scambio elettronico dati consentono un’integrazione fluida con i fornitori e vari sottosistemi di punto vendita, come casse, bilance ed etichette elettroniche.
Software di Back Office per il Retail e GDO: l’acceleratore per le tue vendite
Il software di Back Office per Retail e GDO è inoltre ideale per incrementare il business grazie alla possibilità di applicare moderne modalità di gestione del rapporto con i clienti, basate su programmi di fidelizzazione che comprendono integrazione con smartphone, social network ed e-commerce.
Particolarmente importanti sono le funzionalità messe a disposizione per l’ottimizzazione degli acquisti dai fornitori, che permettono di valutare il miglior prezzo possibile, contribuendo in modo rilevante alla redditività dell’impresa.
Il sistema di reporting centrale offre inoltre una chiara visione sull’andamento aziendale, consentendo di intervenire velocemente sulle attività che lo richiedono e di prendere decisioni efficaci per il successo del business.