Buono Chiaro

Un’unica soluzione per buoni cartacei ed elettronici

Gestisci i buoni pasto con una piattaforma tecnologica unificata

Buono Chiaro cliente digita il pin durante pagamento nel supermercato

Pratico, innovativo, sicuro

La soluzione Buono Chiaro

Buono Chiaro è il pratico ed innovativo sistema a livello internazionale per gestire in maniera telematica i buoni pasto, sia cartacei che elettronici; veloce e sicuro per rendere più efficace ogni transazione effettuata con i ticket.

Buono Chiaro verifica in tempo reale la validità del buono pasto presentato dal cliente e ne registra l’incasso abbattendo così gli oneri di gestione. Ogni operatore nel punto vendita deve semplicemente leggere con lo scanner il codice a barre del ticket e il sistema esegue automaticamente la transazione, con modalità simili a quelle in uso per le carte di credito.

La transazione elettronica è validata dall’emettitore e costituisce titolo per la fatturazione del ticket da parte del retailer: non serve più conservare, dividere e spedire i buoni cartacei, il processo viene completamente dematerializzato, con l’eliminazione dei costi e dei rischi collegati alla gestione cartacea.

Oltre all’immediatezza del sistema e alla riduzione dei tempi di raccolta e incasso, l’innovazione tecnologica comporta importanti benefici per i retailer: trasparenza, sicurezza di incasso, validazione del valore e della scadenza.

Buono chiaro pagamento tramite cellulare alla cassa di un supermercato

Con Buono Chiaro gestisci:

  • l’incasso veloce e sicuro dei buoni pasto;
  • i buoni cartacei e quelli elettronici;
  • i dati di tutte le transazioni per negozio, tipo di buono ed emettitore.

Affidati a noi

Grazie a un team di esperti dedicato Serenissima Informatica è in grado di fornirti tutto il supporto, l’assistenza e la consulenza per ottimizzare i tuoi sistemi di punto cassa e migliorare la gestione dei tuoi punti vendita.

Richiedi informazioni

Scopri le funzionalità di Buono Chiaro

Gestisci i buoni pasto nei tuoi punti vendita

Digitalizza i processi

La transazione elettronica è validata dall’emettitore e costituisce titolo per la fatturazione del ticket da parte del retailer: non serve più conservare, dividere e spedire i buoni cartacei ed elettronici, il processo viene completamente dematerializzato, con l’eliminazione dei costi e dei rischi collegati alla gestione cartacea.

Collega in tempo reale il punto di vendita con l’emettitore del Buono Pasto

Il buono pasto cartaceo viene registrato automaticamente dall’operatore di cassa con la lettura a scanner, azzerando completamente gli errori di battitura.

Più trasparenza, meno coda alle casse

Oltre all’immediatezza del sistema e alla riduzione dei tempi di raccolta e incasso, la gestione tramite Buono Chiaro apporta importanti benefici per i retailer: trasparenza, validazione del valore e della scadenza, controllo totale sui buoni pasto non accettabili in quanto falsi o scaduti.

Disponibilità immediata dei dati

I dati sono immediatamente registrati e suddivisi per tipo di buono pasto, in quanto vengono restituite tutte le informazioni sullo stesso, per un perfetto controllo delle transazioni effettuate.

Sicurezza nell’incassato

Tutte le transazioni effettuate sono consultabili dal Retailer accedendo alla sua area riservata nel portale web del servizio Buono Chiaro, sul quale sono disponibili anche tutte le informazioni per la fatturazione dei buoni incassati agli emettitori.

Contattaci

"*" indica i campi obbligatori

Scrivi messaggio
Con la spunta dichiaro di aver letto l'informativa privacy pubblicata QUI ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
Hidden
Hidden

___

* I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
  Scrivici  +39 049 829 1111