La finanza agevolata è un tema che gli albergatori spesso non prendono in considerazione. L’Unione Europea e il Governo Italiano per favorire il processo di Transizione 4.0 mettono a disposizione continuamente grossi incentivi. Se gli hotel non riescono a cogliere queste opportunità è principalmente perché non hanno sufficienti risorse da dedicare ad una tempestiva analisi dei bandi regionali con termini molto stretti di presentazione della richiesta che talvolta si riducono addirittura a solo poche settimane.

I finanziamenti europei a fondo perduto consentono di risparmiare fino al 70% dell’investimento sull’acquisto diretto di tecnologie quali PMS, gestionali per il back office in cloud, software di marketing automation, business intelligence e soluzioni integrate per l’F&B e la SPA. Ma non solo: la maggior parte dei bandi copre anche l’investimento da sostenere in formazione per l’utilizzo delle nuove tecnologie alberghiere.

Il nuovo ruolo delle software house: un check-up gratuito di Serenissima Informatica

In questo scenario, abbiamo deciso di giocare un ruolo da protagonisti offrendo una consulenza gratuita specializzata per aiutare gli albergatori ad orientarsi nel mondo dei bandi e finanziamenti agevolati per l’hotel. “Abbiamo di recente lanciato un nuovo servizio di check-up gratuito per l’accesso alla finanza agevolata e ai bandi per la tecnologia alberghiera, per essere sempre più vicini ai nostri clienti” - Michael Manna, Digital Marketing Manager di Serenissima Informatica.

Per usufruire della consulenza gratuita e richiedere il check-up compila il form qui sotto.

Iscriviti a questo evento:

* Required fields