Il prossimo 23 settembre andrà in scena il primo evento in Italia dedicato al lusso nel settore dell’ospitalitàLuxury Hospitality Conference è il nuovo format ideato da Teamwork pensato per condividere esperienze, idee e trend per il mercato dell'ospitalità di lusso. Come potevamo mancare?

Un evento innovativo nel concept e nei contenuti...

L’idea di Luxury Hospitality Conference nasce in un periodo che ha rivoluzionato profondamente l'intero mondo dell'hospitality. Gli albergatori hanno dovuto reinventarsi: l’obiettivo di oggi è ricercare soluzioni innovative che garantiscano agli ospiti di vivere un’esperienza piacevole ed indimenticabile in totale sicurezza.

Come l’intero mercato, anche l'ospitalità di lusso ha dovuto adattarsi alla nuova situazione contingente, e non solo! Lo stesso concetto di lusso sembra essersi evoluto nel tempo: nuove aspettative, nuovi desideri e nuovi clienti.

Come fare realmente la differenza nel settore del luxury hospitality? Quali sono i nuovi trend che gli albergatori devono conoscere?
L’evento Luxury Hospitality Conference è stato pensato proprio per rispondere a queste domande.

...in presenza, finalmente!

Ora passiamo ad un po' di informazioni operative:

  • Luxury Hospitality Conference si terrà il 23 settembre dalle 9:30 alle 17:30 presso il Palazzo delle Stelline a Milano. In presenza, finalmente!
  • L’evento si svolgerà in un aula formativa con la presenza di 30 speaker d’eccellenza. Esperti, opinion leader e operatori di rilievo internazionale riuniti insieme per analizzare le migliori risposte che il mercato della luxury hospitality può dare alle nuove sfide di mercato. Esperienze concrete per risposte concrete.
  • Se sei interessato a una descrizione più dettagliata, puoi visionare il programma completo dell'evento qui.

Perché non entriamo gratis insieme?

Luxury Hospitality Conference è un'occasione imperdibile per scoprire i fattori distintivi del mercato del lusso moderno.

Puoi iscriverti gratuitamente all’evento compilando il form qui sotto. Ci farebbe davvero piacere incontrarci al nostro desk per conoscerci di persona e condividere insieme le riflessioni emerse dai vari speech. E perché no: anche per trovare una soluzione concreta alle tue esigenze!

Ti ricordiamo che per partecipare all’evento è obbligatorio avere con sé il proprio Green Pass.
 

Iscriviti a questo evento:

* Required fields