Quest’anno l’appuntamento con l’Hospitality Day è per il 12 ottobre, come da tradizione al Palacongressi di Rimini.
Sarà l’ottava edizione dell’evento formativo dedicato al mondo dell’ospitalità più importante d’Italia. E ci saremo anche noi: ci troverai al Desk D119!

Come tutte le edizioni precedenti, tantissimi sono gli esperti e i professionisti del settore che parteciperanno come relatori e speaker alla giornata di formazione per condividere esperienze, idee, novità, strategie e strumenti.

E tantissimi anche gli argomenti di cui si parlerà: dal Revenue Management al Social Media Marketing, dalla Brand Reputation all’Online Distribution per aumentare il fatturato ed essere più visibili.

Vieni all’Hospitality Day, l’ingresso è gratuito, e non perderti l’intervento del nostro direttore marketing, Alessandro Calligaris, dal titolo “Cloud o non cloud, questo è il dilemma?”: sarà l’occasione per mettere a confronto i vantaggi e gli svantaggi della tecnologia cloud rispetto ai software tradizionali e per capire qual è la soluzione più adatta alla tua struttura ricettiva.

Se preferisci fissare un appuntamento con i nostri pre-sale, product manager o referenti commerciali, ed evitare così attese inutili o assembramenti, compila senza impegno il form qui sotto: saremo lieti di dedicarti un po’ di tempo per presentarti i nostri software e i nostri servizi, da protel Air, il nuovo PMS in cloud di casa protel per gestire il tuo hotel in modo smart e digitale, a Guezzt, la nostra piattaforma di email marketing specifica per il mondo alberghiero, fino ai migliori software per la contabilità e il controllo di gestione del tuo hotel in modo da garantirne la salute finanziaria.

Ti aspettiamo!

Iscriviti a questo evento:

* Required fields