"INVESTIRE, UNIRSI O VENDERE? LA DISTRIBUZIONE EDILE DI FRONTE A NUOVE SCELTE"

Il contenuto del convegno è, quest’anno, particolarmente importante. Per la distribuzione di materiali edili è infatti un momento di svolta: il dopo-pandemia richiede scelte che incideranno nel futuro, come investimenti in tecnologia, nello showroom, nella logistica. Ne vale la pena? Ci sono imprenditori che si interrogano su quale sia la strada giusta da imboccare: apportare nuovo capitale, cercare un accordo con altre realtà più strutturate oppure, ancora, gettare la spugna e vendere?
 
Il convegno vedrà la testimonianza di importanti protagonisti della distribuzione edile in una bellissima location, Villa Quaranta, al centro della zona del Valpolicella, vicino a Verona. L’appuntamento si inserisce nell'ambito della Fiera del Condominio, organizzata da Virginia Gambino Editore e dall’Ordine degli Ingegneri di Verona dal 13 al 15 ottobre.
 
In particolare, il Convegno YouTrade è in programma per giovedì 14, con inizio alle ore 9,30. L’evento si svolgerà sia in presenza fisica, sia online in diretta streaming su Facebook. Il giorno prima (il 13 ottobre alle 19,30) ci sarà una cena offerta dagli organizzatori per favorire le relazioni tra i partecipanti (su prenotazione, riserva il tuo posto durante l'iscrizione).

L'intervento di NAV-lab

Oltre alle relazioni che saranno presentate durante il Convegno, con i numeri sull’andamento delle costruzioni e le previsioni del 2022, non mancheranno le consegne degli ambiti YouTrade Awards e occasioni di formazione aggiuntive.
 
Tra i workshop in programma nella giornata, è previsto l'intervento di Umberto Bramani, direttore commerciale di
NAV-lab, dal titolo "Come migliorare la redditività con un clic". Insieme a Giuseppe Volta della direzione tecnica, si andranno ad approfondire diverse tematiche, tra cui come gestire al meglio le diverse aree aziendali, coordinare acquisti, magazzino e vendite, scegliere (o sostituire) il vecchio software gestionale, individuare un’efficiente piattaforma tecnologica, utilizzare un sistema cloud. 
 
Naturalmente, come prescrivono le norme anti-pandemia, per l’accesso in presenza sarà necessario il green pass e il rispetto delle misure di distanziamento. I posti sono limitati, meglio non rimandare l’iscrizione. Compila subito il form qui sotto.

 

Iscriviti a questo evento:

* Required fields