Torna anche quest'anno, puntuale come sempre, l'appuntamento con il TTG, una delle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali per il turismo B2B: dal 13 al 15 ottobre il quartiere fieristico di Rimini si riempierà di operatori del settore pronti ad apprendere tutte le novità del mercato.

Ci saremo anche noi naturalmente per presentare agli hotel italiani la più completa suite in cloud di software integrati per la gestione alberghiera a 360°, da protel Air, il PMS in cloud più innovativo sul mercato, a Guezzt, la piattaforma di email marketing e marketing automation che aumenta i ricavi diretti della tua struttura e ti sgancia dalle OTA, fino ai più sofisticati software di contabilità, amministrazione e controllo di gestione, come Microsoft Dynamics 365 Business Central e le nostre integrazioni verticalizzate proprio per il mercato hospitality, come PMS Interface e l'app Hotel Back Office.

Ci puoi trovare al Padiglione A1, Stand 78: i nostri consulenti, commerciali e product manager saranno felici di incontrarti, di conoscere il tuo hotel e di scoprire le tue esigenze per trovare insieme la soluzione gestionale più adatta a consolidare il tuo business alberghiero.

Meglio fissare un appuntamento però: non vogliamo farti aspettare, visto che sono tante le cose da fare al TTG. Quindi, se vuoi entrare gratis all'evento e fare una chiacchierata con noi, senza alcun impegno, ti consigliamo di lasciarci i tuoi dati compilando il form qui sotto: ti ricontatteremo per proporti una data e un orario per il nostro incontro.

Promo esclusiva per il ttg: check-up gratuito per l'accesso a bandi e finanziamanti agevolati per hotel

In esclusiva assoluta per questa edizione del TTG, offriamo un check-up gratuito per l'accesso a bandi e finanziamanti agevolati per hotel. È molto semplice, basta passare al nostro stand e richiedere ai nostri colleghi la consulenza gratuita, non vediamo l'ora di incontrarti!

Iscriviti a questo evento:

* Required fields