Appuntamento a Milano, in Microsoft House, l’11 giugno alle ore 14, per conoscere Tempo Zero Cloud, l’extension sviluppata da NAV-lab per Microsoft Dynamics 365 Business Central Cloud.

Si tiene l’11 giugno a Milano, nella sede di Microsoft Italia in viale Pasubio 21, la presentazione di Tempo Zero Cloud, l’extension realizzata da NAV-lab per rendere l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central Cloud ancora più vicino alle esigenze delle PMI italiane.

È un incontro esclusivo, gratuito e riservato a pochi partecipanti che potranno conoscere in anteprima le funzionalità di Tempo Zero Cloud.

Non solo.
Sarà l’occasione per scoprire i
progetti futuri di Microsoft per le PMI e i vantaggi per la loro trasformazione digitale.

Si inizia alle 13.45 con la registrazione dei partecipanti.

Interverranno diversi relatori, tra cui Fabio Santini, Direttore Divisione One Commercial Partner & Small, Medium and Corporate di Microsoft, e Umberto Bramani, Direttore Commerciale di NAV-lab.

Ci sarà anche spazio per guardare dal vivo le funzionalità di Tempo Zero Cloud, con approfondimenti dedicati alla fatturazione elettronica, alla conservazione sostitutiva e alle extensions per le varie aree di gestione aziendale.

Alle 18 sarà servito un piacevole aperitivo per concludere al meglio il pomeriggio.

Cogli l’occasione di incontrare gli esperti Microsoft per le PMI: prenota il tuo posto e partecipa a uno degli eventi più esclusivi dell'anno!

Per iscriverti, segui questo link e compila il modulo che apparirà sulla pagina. Se non puoi venire a Milano, potrai seguire l'incontro via streaming.