Tempo Zero Cloud ha ottenuto la certificazione di Microsoft ed è ora disponibile sull'AppSource, il marketplace di applicazioni compatibili con Dynamics 365 Business Central.

Cos'è Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Cloud è l'app per Dynamics 365 Business Central che permette alle PMI italiane di implementare il nuovo ERP di Microsoft in tempi brevi e con costi certi, grazie a una serie di estensioni sviluppate ad hoc per le aziende italiane. 

La certificazione CfMD
CfMD è l'acronimo per Certified for Microsoft Dynamics ed è il più alto riconoscimento dato alle soluzioni sviluppate da terze parti che soddisfano i requisiti richiesti da Microsoft per le implementazioni di Dynamics.

La certificazione attesta che Tempo Zero Cloud ha soddisfatto i più elevati standard di sviluppo, applicazione e supporto.

In particolare, Tempo Zero Cloud ha superato con successo una serie di procedure di test molto severi, ha raggiunto i più alti standard di qualità per quanto riguardo lo sviluppo, è compatibile con la piattaforma di Microsoft Dynamics BC ed è consigliato da un ampio munero di PMI che già lo utilizzano.

L'app è disponibile sull'AppSource di Microsoft.

Massima integrazione col mondo Microsoft
Tempo Zero Cloud è integrato con le più avanzate tecnologie di Microsoft per ottimizzare tutto il sistema informativo aziendale e garantire il corretto funzionamento dell'ERP nell'operatività quotidiana.

NAV-Lab
Tempo Zero Cloud è stato realizzato dal laboratorio di Ricerca e Sviluppo di NAV-Lab, il consorzio tecnologico nato nel 2003 di cui fanno parte alcune tra le più importanti software house italiane: noi di Serenissima Informatica siamo tra i soci fondatori del polo.

ll network di NAV-lab è leader nel mondo Microsoft Dynamics con oltre 3000 aziende cliente, molte delle quali hanno scelto di avviare Microsoft Dynamics Business Central con Tempo Zero.

Per maggiori informazioni su Tempo Zero Cloud, visita la pagina dedicata o contattaci per approfondimenti.