Risparmia tempo per te e i tuoi clienti, aiutali a godersi di più i servizi che gli offri, mentre tu aumenti i ricavi

Nei bar e nei ristoranti dell’hotel si vive grande parte dell'esperienza di soggiorno del cliente.

Capita spesso che quando un cliente è al bar o al ristorante del tuo hotel usi le quattro parole magiche: "addebitalo sulla mia camera"

 L’addebito in camera è chiaramente conveniente, ma è sempre sicuro?

In che modo gli hotel mantengono il sistema di addebito in camera libero da abusi?

La maggior parte dei bar e ristoranti dell'hotel utilizza sistemi operativi come iSelz quando prende ordini e la funzione di addebito in camera.

E cosa succede quando il cliente trova un addebito sul conto della sua camera per una consumazione che ritiene di non aver fatto?

Se l’importo non è troppo alto, la maggior parte degli hotel lo rimuoverà prontamente quando il cliente si lamenterà, perché una contestazione di 20 euro per un cocktail, non è mai tanto preziosa come la perdita di un cliente abituale.

Ma come possiamo risolvere questo problema?

Grazie a Firmy,la nuova funzionalità di iSelz semplifichi questo processo, con un risparmio di tempo e denaro per il tuo hotel.

Al momento della consumazione tutte le informazioni sui prodotti acquistati sono visibili direttamente sullo schermo dell’iPad o dell’iPod, che riporta il dettaglio del conto che il cliente firma con penna elettronica direttamente su schermo, esattamente come è solito fare con penna e carta. con Firmy, però, la ricevuta firmata è memorizzata in iSelz e immediatamente disponibile per tutti i controlli dal PMS!

Come Firmy migliora il servizio di addebito in camera per l’hotel:

  • elimina la gestione delle ricevute cartacee del ristorante, e semplifica il processo di archiviazione delle stesse che sono automaticamente caricate nel PMS del tuo hotel e immediatamente rintracciabili;
  • elimina la procedura di verifica delle ricevute addebitate in camera al check-out;
  • elimini la possibilità di incorrere in contenziosi.

Come Firmy migliora il servizio di addebito per l’ospite:

  • conferma il proprio conto, al momento del pasto, apponendo la firma elettronica direttamente sullo schermo dell’ ipad o del tablet per verificare la correttezza dei dati;
  • Al momento del check-out è sicuro che nessun addebito in camera, non firmato, gli viene addebitato sul conto del suo soggiorno.

Riduci l'ingombro della carta e rispetti l'ambiente!

 

Scopri tutte le funzionalità di iSelz.