BE AS YOU ARE nel cuore di Milano, Genova, Roma, Firenze.

Planetaria Hotels è location uniche, perché diverse da tutte le altre, unite al calore dell’accoglienza, in tutte le sue declinazioni.

Esperienze di ospitalità, ristorazione e benessere davvero esclusive creano luoghi di aggregazione nella migliore tradizione alberghiera italiana: questa è la ricetta del Gruppo italiano, che si distingue per uno stile d’ospitalità esperienziale, dove l’albergo non è più semplice luogo di passaggio ma vera e propria destinazione da vivere.

"Il nostro punto di forza è sicuramente la spinta innovativa", dichiara Sofia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels "spinta che si traduce nel riuscire a distinguersi rispetto ai competitor e nel sapere crescere assieme alle proprie risorse. Abbiamo la forza di un gruppo, ma abbiamo saputo conservare anche le caratteristiche vincenti di un’azienda di famiglia: velocità decisionale, passione, condivisione e capacità di accettare in modo positivo le sfide del mercato.

Un esempio? Durante gli anni più pesanti della crisi, la nostra risposta non è stata tagliare risorse, ma aumentare i servizi e la qualità dell’offerta con l’obiettivo di continuare a far sognare i nostri clienti"

Prosegue Damiano De Crescenzo - Direttore Generale di Planetaria Hotels: "sui sistemi informatici ho un’esperienza abbastanza lunga, sono sempre stato attratto da quello che la tecnologia può fare negli alberghi e ho sempre preteso molto da questi sistemi…cercavamo un sistema che ci permettesse di lavorare in modo più efficiente attraverso le varie strutture del gruppo e che ci consentisse di monitorare tutto in tempo reale.

Cosa ho visto in Serenissima Informatica? Un partner più che un fornitoreaffidabile e attendibile, perché la partita la si gioca tutti insieme!"

Oggi il gruppo Planetaria Hotels utilizza i nostri prodotti: protel (PMS), Mèta Hotel Back Office (Back Office alberghiero) e iSelz(Gestionale Ristorazione).