Necci Hotels presenta il nuovo convegno sul management alberghiero.

Quando Roberto Necci ci ha invitato al convegno organizzato dalla sua società, non c'è stato un attimo di esitazione: abbiamo accettato con piacere.
Quando ci ha informato sulla tematica e ci ha inviato il titolo dell'evento, abbiamo capito che avevamo fatto la scelta giusta: dovevamo esserci. 
E ora non vediamo l'ora che sia il 20 febbraio, giorno in cui il convegno si terrà all'Hotel Londra & Cargill, a Roma, a partire dalle ore 15.

Il titolo dell'evento è "Come affrontare i nuovi scenari competitivi del settore alberghiero. Nuove abilità, nuove competenze.". Gli interventi spazieranno dalla digital transformation all'intelligenza articiale come strumento per disintermediare, passando per il neuro marketing applicato al mondo dell'hôtellerie.

Tra i relatori del convegno c'è anche il nostro direttore marketing, Alessandro Calligaris, con uno speech dedicato proprio alla Digital Transformation, alle nuove competenze digitali e ai nuovi strumenti in cloud disponibili per gli alberghi.

Secondo noi, si tratta di un appuntamento molto importante per fare il punto sulla situazione della gestione alberghiera in Italia. In sintesi, un appuntamento a cui chi lavora in hotel deve assolutamente partecipare.

L'incontro è a numero chiuso e per registrarsi è sufficiente compilare il modulo qui sotto con i propri dati.

Iscriviti a questo evento:

* Required fields