Oltre a Il Salviatino, la classifica vede altri 4 alberghi nostri partner riconosciuti tra le 10 strutture ricettive migliori di Firenze.

Il riconoscimento è di quelli che pagano: secondo i lettori del Condé Nast Traveler, Il Salviatino è il miglior hotel di Firenze.
La struttura si è classificata al primo posto come migliore albergo del capoluogo toscano, seguito dal Portrait Firenze, dal Grand Hotel Minerva e dall'Hotel Brunelleschi, tutti nostri clienti, rispettivamente al 2°, 3° e 4° posto. Un altro nostro cliente è presente al 6° posto della classifica: l'Hotel Savoy, A Rocco Forte Hotel.

Il Salviatino, inoltre, compare al 43° posto nella classifica dei migliori hotel del mondo, redatta anch'essa dai lettori di Condé Nast Traveler.

Siamo molto contenti di questi ricoscimenti per i nostri clienti: facciamo quindi le congratulazioni a tutto il personale degli hotel, al management e alla direzione per i traguardi ottenuti.

I Readers' Choice Awards di Condé Nast Traveler

Sono i premi basati sulle preferenze dei lettori di Condé Nast Traveler, un riconoscimento molto importante nel settore del turismo di fascia alta: basandosi sui voti di centinaia di iscritti, le classifiche e le liste che ne derivano, anno dopo anno, sono profondamente rappresentative delle tendenze nel mondo dei viaggi, con categorie che comprendono naturalmente anche gli hotel. 
Quella del 2019 è la 32° edizione di questo sondaggio: un vero record, con oltre 600.000 persone che hanno votato e oltre 10.000 hotel e resort valutati. E tra tutte queste strutture, Il Salviatino si è aggiudicato il primato tra gli alberghi di Firenze e una gloriosissima 43° posizione tra i migliori hotel del mondo. Al Portrait Firenze, al Grand Hotel Minerva, al Brunelleschi e al Savoy, rispettivamente il 2°, il 3°, il 4° e il 6° posto all'interno di questa classifica.

Vuoi saperne di più sui software che hanno reso grandi questi hotel? Contattaci senza esitare per una consultazione gratuita.