Come riaprire il tuo albergo in tutta sicurezza con la tecnologia di protel.

La parola d'ordine per riaprire le strutture ricettive in epoca Covid-19 è Digital Transformation, ovvero riprogettare il lavoro del personale e l'esperienza degli ospiti in ottica digitale per ridurre al minimo i contatti fisici e garantire i massimi livelli di sicurezza a tutti. 
La digitalizzazione giocherà, quindi, un ruolo sempre più fondamentale in questo momento di transizione.

In questo senso, protel è sempre in prima linea per fornire una tecnologia avanzata che permetta di digitalizzare la maggior parte delle interazioni tra staff e ospiti senza bisogno di un contatto fisico.

Abbiamo organizzato 4 webinar per mostrarti questa tecnologia in azione e presentarti le innovative soluzioni digitali di protel che facilitano lo scambio di informazioni tra personale e ospiti, senza bisogno dell'interazione fisica, per riaprire la tua struttura nella massima sicurezza

QUANDO

  • Martedì 12 maggio, ore 10-11
  • Mercoledì 13 maggio, ore 16-17
  • Martedì 19 maggio, ore 15-16
  • Giovedì 21 maggio, ore 11-12

COSA TI MOSTREREMO

Durante i nostri webinar, ti presenteremo le web app più sofisticate di protel per digitalizzare molte delle attività che si svolgono quotidianamente nella tua struttura e per rendere gli ospiti autonomi nel gestire alcune operazioni o richieste: in questo modo, potrai garantire il rispetto dei requisiti di sicurezza e distanziamento sociale sia per il tuo staff sia per i tuoi clienti, velocizzando sensibilmente il lavoro e migliorando l'esperienza dell'ospite.

protel Messenger
Comunica con i tuoi ospiti via email o sms prima, durante e dopo il soggiorno, con messaggi personalizzati che decidi tu quando inviare, senza bisogno di un'interazione fisica tra personale e clienti.

protel Voyager
Permetti ai tuoi ospiti di essere autonomi nel gestire i propri dati e prenotazioni, nel richiedere il room service o la pulizia della camera, nell'informarti su esigenze specifiche, nel prenotare servizi extra, nel visionare il conto e altro ancora.

protel Web Check-In
Fai compilare all'ospite i dati di pubblica sicurezza e velocizza le operazioni di registrazione alla reception. 

protel Tokenizer
Garantisci ai tuoi ospiti la protezione dei dati delle carte di credito e la prevenzione delle frodi secondo lo standard PCI DSS riconosciuto a livello mondiale.

Se ti interessa partecipare a uno dei nostri webinar (sono 4 incontri identici nei contenuti, ma organizzati in giorni e ore diverse per permettere a tutti di partecipare), puoi iscriverti seguendo questo link.
Per maggiori informazioni, puoi sempre contattarci usando il bottone qui sotto.
Ti aspettiamo!