Nuovo appuntamento con il webinar dedicato alla Digital Transformation per la ripartenza degli hotel.

Il 3 giugno ti aspettiamo sulla piattaforma di GoToWebinar.

Ti presenteremo gli add-on sviluppati da protel e da Serenissima Informatica per affrontare al meglio la ripartenza della tua struttura dopo il lockdown imposto dall'emergenza sanitaria.

QUANDO

Mercoledì 3 giugno abbiamo organizzato 2 incontri della durata di un'ora ciascuno, identici nei contenuti: uno alla mattina, alle ore 11, e uno al pomeriggio, alle 15, per permettere a tutti di partecipare.

Scegli l'ora per te più comoda e iscriviti al nostro webinar: vieni a conoscere le nuove soluzioni per affrontare al meglio la ripartenza del tuo hotel e garantire la massima sicurezza a ospiti e staff. 
 

COSA TI MOSTREREMO

PROTEL WEB CHECK-IN
Permetti ai tuoi ospiti di registrarsi nel tuo hotel prima del loro arrivo, comodamente dal proprio smartphone, e riduci le attese alla reception. 
 

PROTEL VOYAGER
I tuoi ospiti resteranno sorpresi di quante cose potranno fare dal proprio telefono: gestire dati e prenotazioni, richiedere il room service o la pulizia della camera, prenotare servizi extra, visionare il conto e altro ancora.
 

PROTEL MESSENGER
Comunica con i tuoi ospiti via smartphone. 
Invia loro una email con i link per accedere al Web Check-in e a Voyager.
Informali via sms che la camera è pronta e, il giorno prima del loro arrivo, che non vedi l’ora di accoglierli.



PROTEL TOKENIZER
Garantisci ai tuoi ospiti la protezione dei dati delle carte di credito e la prevenzione delle frodi secondo lo standard internazionale PCI DSS 3.2.1.


Se ti interessa partecipare a uno dei nostri webinar, puoi iscriverti a questo link.


Per maggiori informazioni, puoi sempre contattarci usando il bottone qui sotto.
Ti aspettiamo!