Grazie a tutti per essere passati a trovarci all'Hospitality Day e ai nostri stand presso il TTG e il SIA a Rimini.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che sono passate a trovarci, anche solo per un saluto, in occasione dell'Hospitality Day, del TTG e del SIA a Rimini, la più importante manifestazione fieristica d'Italia per quanto riguarda il mondo B2B del turismo.

Noi ovviamente c'eravamo e, anzi, quest'anno abbiamo raddoppiato la nostra presenza perché, oltre al nostro classico stand al TTG, eravamo presenti come partner in uno dei più grandi stand del SIA, quello del T4TH, il nuovo polo tecnologico per il turismo e l'ospitalità di cui facciamo parte insieme a Samsung, Eolo, KLF Italia, BTicino, Ruckus e tante altre aziende internazionali.

Sono state 4 giornate davvero molto intense: tanti incontri con vecchi e nuovi clienti ci fanno ben sperare per il futuro che appare ricco di nuove opportunità e di collaborazioni feconde.

È andato molto bene anche l'intervento all'Hospitality Day del nostro direttore marketing Alessandro Calligaris, che ha parlato dell'importanza della qualità dei dati e ha presentato Guezzt, la nostra nuova piattaforma di data warehousing e marketing automation per gli hotel.

Siamo molto soddisfatti di come è andata, delle persone che abbiamo incontrato e dei momenti di approfondimento che abbiamo condiviso: l'esperienza al TTG è sempre molto positiva e fruttuosa.

Se sei interessato a conoscere meglio i nostri gestionali alberghieri, se hai dubbi o domande sui nostri software per hotel o, semplicemente, se abbiamo solleticato la tua curiosità, contattaci senza impegno.
Ti risponderemo nell'arco di 24-48 ore per conoscere le tue esigenze e indirizzarti verso la soluzione più efficace per il tuo business.