Esplora Dynamics 365 Business Central, il nuovo ERP di Microsoft per le PMI.

Siamo lieti di invitarti all’incontro gratuito per la presentazione di Microsoft Dynamics 365 Business Central, che si terrà il 4 giugno presso la nostra sede a Padova (in via della Croce Rossa 5).
La presentazione del nuovo ERP è l’occasione per scoprire le novità e i progetti futuri di Microsoft per le aziende, e illustrarne i vantaggi.

All’incontro parteciperà Giuseppe Russo, ERP Specialist di Microsoft,che illustrerà ai partecipanti la roadmap di sviluppo di Microsoft 365 e Microsoft Dynamics 365 per le aziende; la parola passerà poi al nostro Product Manager Fabio Ballin che mostrerà nel dettaglio il funzionamento del software.

Cos’è Dynamics 365 Business Central?
È il nuovo brand di Dynamics NAV, un tempo Navision, ora disponibile in cloud, in locale e on Azure, in base alle diverse esigenze aziendali.
Microsoft Dynamics 365 Business Central esalta le caratteristiche di Navision/NAV: un software gestionale unico, facile da usare e da personalizzare che integra tutte le aree aziendali, dalla contabilità alla vendita, dalla produzione alla pianificazione, dalle commesse al magazzino, fino alla reportistica e analisi, il tutto consultabile via browser, anche su tablet e smartphone.

Perché passare a Dynamics 365 Business Central?
Le aziende interessate ad evolvere da Dynamics NAV a Dynamics 365 Business Central beneficeranno di un percorso di sviluppo (roadmap) personalizzato che garantirà la più totale continuità operativa.

Microsoft Dynamics 365 Business Central offre molti vantaggi alle PMI, tra cui:

  1. Gestione strategica dei dati: le informazioni sono integrate all’interno della stessa piattaforma e possono essere facilmente condivise dentro e fuori l’azienda. Questo permette al management di prendere decisioni più efficaci proprio perché basate sui dati.
     
  2. Riduce i costi di manutenzione hardware e software: lavorare con l’ultima versione di un software aggiornato riduce sensibilmente le spese per la manutenzione.
     
  3. Maggiore sicurezza operativa: sistemi hardware e software aggiornati diminuiscono nettamente le possibilità di interruzioni del servizio o altri rischi.
     
  4. Migliora la produttività: la tecnologia permette di collegare persone, processi e sistemi con strumenti facili da usare che ottimizzano la gestione aziendale e danno nuova linfa all’operatività.
     
  5. Integrazione con l’ecosistema Microsoft: con software e servizi come Dynamics 365 for Sales (CRM), Power BI e Office 365.
     
  6. Facile integrazione con altri software dipartimentali: ad esempio MES, WMS e altri.
     
  7. Rispetta le normative e gli obblighi di legge: è perfettamente adattabile al tessuto giuridico italiano e risponde quindi a pieno alle esigenze delle aziende del nostro paese (GDPR, fatturazione elettronica, …).
     
  8. È un prodotto sempre aggiornato e in continua evoluzione: oltre a funzioni avanzate già presenti come creare file digitali dalla carta attraverso il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), accedere a più applicazioni con un unico login (SSO) e automatizzare attività ricorrenti con i flussi di lavoro (workflow), si parla anche di intelligenza artificiale per identificare persone nelle immagini, riconoscere la voce di chi parla, trascrivere conversazioni o tradurre testi.

Cogli al volo l'opportunità di incontrare gli specialisti Microsoft per le PMI
L’incontro è gratuito e ha come obiettivo quello di presentare il nuovo Dynamics 365 Business Central ed evidenziarne i vantaggi per le aziende che decidono di proiettarsi verso il futuro con questa nuova tecnologia.

Iscriviti a questo evento:

* Required fields