Esperti del settore spiegheranno come è possibile aumentare il fatturato dell'hotel attraverso azioni di marketing mirato e con soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Appuntamento a Napoli, al Grand Hotel Oriente, il 17 ottobre alle 9.30 con uno degli eventi più stimolanti nel settore dell'hospitality e dell'hôtellerie.

Gli Hotel Digital Lab

Si tratta di un ciclo di incontri rivolti agli albergatori che mette insieme importanti professionisti del settore per condividere le migliori strategie di marketing e le più avanzate soluzioni tecnologiche: l'obiettivo è supportare gli albergatori e, più in generale, chi lavora in hotel nell'aumentare i profitti della propria struttura, con un'attenzione particolare al tema della distribuzione online.

Hotel Digital Lab a Napoli

Il 17 ottobre, l'Hotel Digital Lab arriva a Napoli, precisamente al Grand Hotel Oriente, con un programma davvero interessante. 
Durante la conferenza, i relatori mostreranno le nuove tendenze del settore e daranno consigli sui metodi per vendere davvero le camere di un hotel al giorno d'oggi. Scopriamo chi sono e di cosa parleranno.

Programma

10.30: Francis Louis Passerini
D-EDGE

Analizzare l'evoluzione delle prestazioni dei diversi canali di distribuzione per definire il mix migliore per il vostro hotel.

10.25: Gianluca Laterza
TRIPADVISOR

Come attrarre prenotazioni dirette con Tripadvisor.

10.45: Alessandro Calligaris
PROTEL

I tuoi dati tra la reception e il cloud. Dal PMS alla Marketing Automation per aumentare i ricavi diretti.

11.05: Lucia Cianchetta
THE HOTELS NETWORK

Personalizzazione e conversione: tecniche innovative per ottenere più prenotazioni dirette.

11.45: Marcello Pertosa
GOOGLE

Viaggia con Google.

12.05: Francis Louis Passerini
D-EDGE

Website trends, prezzi dinamici, Book on Google: avete pianificato le vostre strategie digitali del 2020?

Dettagli

L'appuntamento è alle 9.30 per un caffè di benvenuto al Grand Hotel Oriente, in via Armando Diaz 44, a Napoli.

Seguiranno gli interventi dei relatori che metteranno a disposizione del pubblico strumenti e metodi per ottimizzare la distribuzione del proprio hotel sui vari canali di vendita e massimizzare il revenue. 

Per iscriverti a questo Hotel Digital Lab, vai su questa pagina e compila il modulo.
Se ti interessa partecipare, ti invitiamo a registrarti il prima possibile perché i posti sono limitati.