UN'ESPERIENZA DI LUSSO SENZA CONFINI

CampZero è il primo Active Luxury Resort dedicato agli appassionati della montagna che offre esperienze immersive e altamente esclusive nel territorio in cui è inserito. La dimensione sportiva e tecnologia si fondono con la natura offrendo un’esperienza di lusso senza confini e all'avanguardia.

CampZero è sport in tutte le sue declinazioni: fitness e nuoto grazie a palestra e piscina da 25 metri, arrampicata su una parete realizzata nella hall, una struttura unica nel suo genere, realizzata interamente in cemento e progettata insieme alle guide alpine locali.

Lo stile essenziale di materiali ricchi di energia – legno, vetro, acciaio corten e cemento – e il design contemporaneo creano ambienti che accolgono e custodiscono.

Claudio Coriasco Direttore di CampZero spiega il perché dell’idea di un «albergo sportivo» ai piedi del Monte Rosa: “la nostra è una struttura nuova che si affaccia sul panorama turistico italiano con l'obiettivo di attirare una clientela sportiva ed esigente e far conoscere nel mondo l'unicità e la grande bellezza della Valle d'Aosta e della Val d'Ayas in particolare. CampZero vuole essere una porta sul grande parco giochi rappresentato dal territorio di questa splendida vallata alpina e per realizzare questo obiettivo mi sono affidato a uno staff di collaboratori e professionisti esperti che gestiscono con me i diversi aspetti della nostra offerta. Insieme cerchiamo ogni giorno di mettere i nostri ospiti al centro di tutti quei gesti anche semplici che aggiungono valore alla loro permanenza a Champoluc”.

Continua Daniele Borghi, Sales Executive di Serenissima Informatica, che ha seguito direttamente il progetto di implementazione software per CampZero: “accogliere CampZero all'interno della nostra famiglia è stato bellissimo, noi amiamo gli hotel e lavorare con strutture uniche nel suo genere rende i progetti software particolarmente interessanti. CampZero è una struttura di pregio 5* lusso che vuole offrire ai propri clienti servizi sempre migliori e questo può farlo anche grazie all'utilizzo di prodotti gestionali di alto livello completamente interfacciati tra loro e che lavorino all'unisono. È il caso  di protel PMS, iSelz e Hotel Back Office per Microsoft Dynamics NAV, che gestiscono rispettivamente l’albergo, il ristorante e l’amministrazione dell’hotel”.

CampZero il 23 settembre chiuderà per una breve pausa autunnale e riaprirà le sue porte il 6 dicembre.

Per maggiori informazioni su info e prenotazioni visita il loro sito web: www.campzero.com