Lavora con noi

Ti offriamo possibilità di crescita, progetti innovativi a cui portare il tuo contributo, clienti interessanti da soddisfare

POSIZIONI APERTE - INVIA LA TUA CANDIDATURA

Cerchiamo persone motivate, che vogliono dimostare nei fatti la propria professionalità e la capacità di perseguire obiettivi impegnativi lavorando in team.

I suoi dati saranno trattati ai sensi del Reg. EU 2016/679; la nostra informativa sulla privacy è a sua disposizione cliccando qui.

  Specialista di Prevendita su software gestionali per le PMI

Cerchiamo uno Specialista di Prevendita da specializzare sull'ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central e Power Platform.

All'inserimento in azienda la persona selezionata beneficerà di un percorso formativo su misura volto ad approfondire:
· la conoscenza dei processi aziendali oggetto delle azioni commerciali;
· la conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central e Power Platform;
· i metodi e le tecniche di discovery e demo;
· le soft skill personali necessarie alla gestione ottimale del lavoro in team con colleghi e clienti.

Lo Specialista di Prevendita è inserito nell'Ufficio Marketing, riporta al Product Manager specializzato sulle Microsoft Business Solutions e collabora strettamente con il team di venditori, con i team dei consulenti applicativi e con i colleghi specializzati sul direct marketing e la comunicazione.

Nella sua attività lavorativa, lo Specialista di Prevendita è responsabile delle attività di discovery con i potenziali clienti, della customizzazione - in collaborazione con i consulenti software - delle soluzioni proposte in base alle necessità rilevate in fase di discovery, della preparazione dell'ambiente di demo e dei relativi collateral (PowerPoint, documentazioni di scenario e così via), dell'esecuzione della demo in collaborazione con i funzionari commerciali e delle attività di stima iniziale di progetto e follow-up verso il team di Delivery.

Sono richiesti:
· qualche anno di esperienza in PMI manifatturiere o come consulente di organizzazione aziendale o come Specialista di Prevendita presso software house di primaria importanza;
· la conoscenza dei processi e delle problematiche delle PMI manifatturiere (Make to order, Engineer to order, Make to stock);
· la Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica con orientamento economico o Economia;
· una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
· la residenza in provincia di Padova, Venezia, Treviso o Vicenza;
· la disponibilità a frequenti trasferte.

Titolo preferenziale: la conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central, Microsoft Dynamics 365, Microsoft Power Platform o Microsoft Power BI.

Sede di lavoro: Padova

invia candidatura

  Hospitality Business Development Specialist

Specializzata nel settore dei software gestionali, la persona collabora con la Direzione Vendite per definire obiettivi strategici e commerciali nel mondo alberghiero italiano e identificare, coltivare e chiudere nuove opportunità di business. Sulla base di una approfondita conoscenza del mercato e del territorio, e di attività periodiche di analisi e segmentazione condotte assieme alla Direzione Vendite e al Marketing, il Business Development Manager/Specialist collabora alla definizione delle campagne commerciali e di direct marketing multicanale, contatta i prospect e qualifica le lead generate da queste attività, individua le opportunità reali, identifica i decisori, avvia un percorso di presentazione personalizzata delle soluzioni software a portafoglio con l’obiettivo commerciale di realizzare un contratto di vendita, fino alla firma del contratto stesso. È suo compito la costruzione di relazioni forti con i prospect e i clienti chiave e l’allargamento del network di relazioni dell’organizzazione attraverso collaborazioni e partecipazioni a fiere ed eventi di settore.

Le attività commerciali prevedono la gestione di un portafoglio di prospect e clienti, la definizione di un budget personale e la rendicontazione periodica delle attività svolte e dei risultati conseguiti.

 

 

Sono richiesti:

  • qualche anno di esperienza in ruoli commerciali analoghi;
  • la conoscenza del mondo alberghiero italiano;
  • Laurea triennale o Magistrale in Economia del Turismo o simili;
  • una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • la residenza in provincia di Padova, Venezia, Treviso o Vicenza;
  • la disponibilità a occasionali trasferte.

 

Titoli preferenziali:

  • esperienza lavorativa nel mondo alberghiero;
  • esperienza lavorativa in software house specializzate nel settore alberghiero o della ristorazione;
  • conoscenza dei principali software gestionali alberghieri (PMS, POS, back office, Spa).

 

invia candidatura

  Consulente e Trainer specializzato per il settore Hospitality

Cerchiamo un Consulente e Training specializzato su Protel e/o iSelz e/o Reservation Assistant presso hotel d’Italia e d’Europa.

Verranno effettuati corsi operativi su tutti gli aspetti dell’Hotel Management System con l’obiettivo di creare i migliori consulenti dell’hotellerie in Italia.

Inquadramento in base all’esperienza.

Si richiede:

- Residenza in zona Padova

- Almeno 2 anni di esperienza in hotel

- Disponibilità a trasferte in Italia e all’Estero

- Conoscenza Inglese e una seconda lingua preferibilmente Spagnolo

Titoli preferenziali:

- Conoscenza PMS Protel o Opera, Rate management

- Uso del PC e degli strumenti standard MS-Office

Rif: TRJT11

invia candidatura

  Consulente Software e Sviluppatore Gestionali di Back Office Alberghiero

Cerchiamo un professionista da inserire con il ruolo di consulente software e sviluppatore con esperienza su software gestionali di back office alberghiero nelle aree amministrazione e finanza, magazzino e controllo di gestione.

E’ richiesta una precedente esperienza di almeno 5 anni in software house nel ruolo o un'esperienza analoga maturata in aziende strutturate.

La conoscenza dei principi e delle applicazioni dello Uniform System of Accounts è un elemento preferenziale.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

invia candidatura

  Programmatori Javascript senior e junior

Stiamo creando software in cloud, nuovi e innovativi, basati sulle tecnologie più moderne.

Per questo cerchiamo programmatori Javascript senior e junior da inserire in team Scrum/Agile molto dinamici, dedicati ad esplorare tutte le ultime novità tecnologiche, a partire da DevOps con infrastruttura Kubernets e Dockers (Containers).

Le persone selezionate saranno formate e potranno sviluppare varie competenze per diventare programmatori Full-Stack:

  • BackEnd: NodeJs
  • FrontEnd: React
  • Database: MongoDB, ElasticSearch, Cassandra, Redis e così via.

Inoltre i nostri Scrum team e le persone di nuovo inserimento dovranno approfondire e sfruttare il mondo del Machine Learning per lavorare su temi di  Natural Language Inference, Reading Comprehension and Deep Learning con i quali sviluppare funzionalità avanzate dei nostri nuovi software.

Requisiti per i programmatori junior:

  • Laurea in materie scientifiche
  • Conoscenza di linguaggi di programmazione moderni
  • Conoscenza della lingua Inglese

Requisiti per i programmatori senior:

  • Laurea in materie scientifiche
  • Almeno 3 anni di esperienza in NodeJS
  • Conoscenza della lingua Inglese
  • Conoscenza di database relazionali e non relazionali

Caratteristiche preferenziali sono la conoscenza di:

  • Javascript: NodeJS, GraphQL, React
  • database: MongoDB, ElasticSearch, Cassandra, MS SQL
  • linguaggio Python per simulazioni ML
  • metodologia Scrum
  • altri linguaggi di programmazione
  • metodologie DevOps
  • Kubernetes, Dockers

Se vuoi esprimere il tuo talento all'interno dei gruppi di lavoro più dinamici e innovativi di un'azienda grande, solida e conosciuta, mandaci il tuo CV!

invia candidatura

  Sistemista Microsoft Senior

Per ampliamento nostro organico ricerchiamo un Sistemista Microsoft Senior.

Il candidato deve avere formazione tecnica e un’esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni.

Si richiedono ottime conoscenze su prodotti Microsoft (Windows, Exchange Server, Active Directory…), sistemi di virtualizzazione Hyper-V e, se possibile, VMWare , sistemi di alta affidabilità, networking e sicurezza (firewall e antivirus centralizzati).

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato), doti di problem solving, capacità di lavorare in team e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.

La risorsa verrà inserita nel nostro reparto sistemistico e si occuperà della gestione di nuovi progetti, della manutenzione e dello sviluppo dei nostri Datacenter, dell’assistenza di Secondo Livello verso i nostri clienti, di attività di Pre Sales, interfacciandosi direttamente con la Direzione Tecnica.

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle competenze.

Luogo di residenza: provincia di Padova, Venezia, Treviso o Vicenza.

Sedie di lavoro: Padova

invia candidatura

  Sviluppatore in ambito Machine Learning, Data Science e AI

Cerchiamo un neolaureato in discipline informatiche che voglia dedicarsi a progetti di Machine Learning e Data Science. Il candidato deve aver approfondito questi temi durante il corso degli studi o aver lavorato su progetti di analisi e manipolazione dei dati.

La persona selezionata lavorerà con i team di sviluppo dedicati alla creazione di applicativi per  raccogliere e gestire grandi quantità di dati non strutturati provenienti da più fonti, trasformare e rendere fruibili i dati con strumenti adeguati, utilizzare data science e tecniche di natural language processing per progettare innovativi prodotti di interazione con i clienti in ambito B2B e B2C.

Requisiti: laurea di primo o secondo livello in discipline informatiche, conoscenza della lingua Inglese.

invia candidatura

  Project Manager per Microsoft Dynamics NAV

Cerchiamo professionisti da inserire con il ruolo di Project Manager in progetti di implementazione dell’ERP Microsoft Dynamics NAV.

I candidati selezionati, riferendo al responsabile di reparto e al delivery manager, avranno la responsabilità di gestire in autonomia e secondo le procedure aziendali, le fasi tipiche di un progetto di implementazione di ERP, coordinando il team di risorse a lui dedicato.

A completamento della formazione personale sono previsti percorsi che prevedono certificazioni individuali, e che mirano a completare le conoscenze sui processi aziendali (certificazione di processo APICS) e sulle tecniche di Project Management (certificazione per gestione di progetti con metodologia PRINCE2).

Titolo di studio preferenziale: Laurea in Ingegneria Gestionale, Elettronica, Informatica, o Economia e Commercio.

E' richiesta precedente esperienza nel ruolo, e pregressa ed approfondita conoscenza di almeno un sistema ERP nazionale o internazionale. La conoscenza di Microsoft Dynamics NAV è un titolo preferenziale.

E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese.

Luogo di residenza: provincia di Padova, Venezia, Treviso o Vicenza.

Sede di lavoro: Padova

invia candidatura

  Sviluppatore su Microsoft Dynamics NAV

Cerchiamo professionisti da inserire con il ruolo di sviluppatore in progetti di implementazione di ERP Microsoft Dynamics NAV.

I candidati selezionati, rifendo al responsabile di reparto e ai Project Manager, gestiranno in autonomia le modifiche al software o gli sviluppi richiesti in progetti di implementazione dell’ERP Microsoft Dynamics NAV.

I candidati selezionati beneficeranno di un percorso formativo su misura per potenziare le competenze relative a: sviluppo software di qualità; conoscenza dei processi aziendali; gestione dei colleghi e dei clienti.

Titolo di studio preferenziale: Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica o Statistica

La conoscenza di Microsoft Dynamics NAV è titolo preferenziale.

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Luogo di residenza: provincia di Padova, Venezia, Treviso o Vicenza.

Sede di lavoro: Padova

invia candidatura

  Programmatore

Cerchiamo due neolaureati in discipline informatiche da inserire come programmatori con un piano di sviluppo delle competenze nel reparto di Ricerca e Sviluppo e su Microsoft Dynamics CRM. L’assegnazione all’area di attività verrà fatta al termine del processo di selezione in base alle attitudini e alle competenze individuali espresse. Le figure riportano ai responsabili di funzione e alla Direzione Software.

Requisiti: laurea di primo o secondo livello in discipline informatiche, conoscenza della lingua Inglese.

Titoli preferenziali: conoscenza dei linguaggio SQL, di C# e Javascript, esperienze lavorative in ruoli analoghi maturate durante il periodo di studio.

Sede di lavoro: Padova

invia candidatura