NCR WIN EPTS

Il leader tra i servizi di monetica per la grande distribuzione

La soluzione di pagamento multinegozio e multibanca leader nella GDO

NCR WinEPTS consente di specificare come le diverse transazioni di pagamento devono essere indirizzate al giusto operatore bancario, prevedendo regole per differenziare il comportamento del sistema in base al negozio, al tipo di carta, alla disponibilità del servizio da parte dei centri servizi bancari: il tutto governato direttamente dalla sede centrale. 
Gestisce l’operatività di inizio fine giornata, la reportistica, il flusso verso del varie banche. Il monitoraggio dei terminali e delle linee si effettuano tramite una chiara e intuitiva interfaccia grafica.
Win EPTS utilizza un protocollo proprietario per la connessione agli istituti bancari e di credito, accettato da tutti i principali centri servizi bancari grazie alla su affidabilità e alle performances che garantisce.  
Con Win EPTS è possibile definire più gestioni - siano esse bancarie o basate su loyalty card - e, nello specifico delle carte bancarie (credito e debito), si può decidere di dirottare le carte bancomat su di un host, le carte di credito di una certa compagnia su un altra e così via. Le carte Bancomat possono essere ripartite in base al codice ABI e indirizzate verso il centro servizi associato alla banca che le ha emesse, con evidenti risparmi sull'intermediazione bancaria.