Reservation Assistant

Gestire attività e servizi della Spa con un unico strumento, dalla prenotazione degli appuntamenti all'organizzazione dello staff e delle risorse

Il software di successo internazionale per la gestione totale della Spa

Reservation Assistant è il gestionale di successo mondiale per SPA e centri benessere, la soluzione olistica per eccellere in un settore competitivo come quello del Wellness&Beauty.

Con una suite di moduli integrati fra loro chiude il gap tra gli ospiti, l'operatività quotidiana e la gestione delle risorse con evidenti benefici in termini di efficienza, qualità e aumento della redditività.

Reservation Assistant offre tutti gli strumenti necessari per l’impiego ottimale delle risorse, la prenotazione di trattamenti e pacchetti, la gestione di buoni regalo e, soprattutto, la soddisfazione del cliente.

Reservation Assistant pianifica gli appuntamenti, richiede specifici trainer o terapisti, evidenzia gli spazi e i tempi disponibili.

Ricco di funzionalità ma semplice nell’utilizzo, scalabile in base alle vostre esigenze, integrabile con protel PMS, Reservation Assistant include anche Web Booking Engine e Web Shop per la prenotazione e la vendita online, anche da dispositivi mobile.

Reservation Assistant offre diversi moduli, consentendo così di scegliere esattamente le funzioni di cui si ha realmente bisogno.

Abbiamo unito tutte le funzioni chiave in un pacchetto base che permette di configurare il software, effettuare prenotazioni, gestire i conti, pianificare i turni del personale e redigere le relazioni più importanti per gestire finanziariamente il vostro business.

Se avete bisogno di più, allora date un'occhiata a tutti i vari moduli! Si abbinano perfettamente tra loro facendovi risparmiare un sacco di tempo nel vostro lavoro quotidiano.

CONTATTACI PER RICHIEDERE UNA DEMO GRATUITA

add-on disponibili per questo software