Microsoft Dynamics CRM

Software di gestione per la relazione con il cliente gestione di marketing, vendita e assistenza post-vendita disponibile in "on-line" e "on premise"

Coinvolgi e soddisfa i clienti, razionalizza e tieni sotto controllo i processi per aumentare la marginalità

Microsoft Dynamics CRM può semplificare i processi e aumentare la redditività delle vendite, marketing e servizi. Tutti i dati dei clienti vengono memorizzati e organizzato in un'unica piattaforma che permette di rintracciare fase di attività, dal primo contatto per le operazioni di post-vendita.

Microsoft Dynamics CRM può essere installato sul server locale o utilizzati clienete on-line.

add-on disponibili per questo software

  • Hospitality CRM

    Gestisci la forza vendita e stimola la domanda con campagne di marketing mirate, aumenta la produttività con la creazione automatica di offerte e prenotazioni nel PMS in seguito alle richieste dei clienti grazie alla specializzazione di Microsoft Dynamics CRM per il mondo alberghiero

  • Dynamic Help Desk per Microsoft Dynamics CRM

    Garantisci i livelli di servizio ai clienti, soddisfali e tieni sotto controllo la redditività dei reparti di post-vendita