Software Gestionali per PMI commerciali

ERP per la gestione integrata dei processi di acquisto, dei clienti, delle campagne di marketing, della forza vendita dell’e-commerce con analisi ritorno economico.

Approfondisci

Dalle previsioni di vendita agli acquisti, dal marketing alla supply chain integrata

Gestione dei processi di acquisto in base alle previsioni di vendita, gestione dei clienti, delle campagne di marketing mirate, della forza vendita e dell’e-commerce con analisi del ritorno economico

Grazie all'integrazione tra Microsoft Dynamics NAV, SANA Commerce e Microsoft Dynamics CRM puoi gestire in maniera completamente integrata tutti i processi che vanno dalle campagne di marketing fino all'acquisizione degli ordini attarverso la forza vendita o i canali di e-commerce, e dalla pianificazione degli acquisti in base alle previsioni di vendita fino alla spedizione dei prodotti.

 

Smeg, tecnologia che arreda

Da oltre 60 anni gli elettrodomestici Smeg interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con uno stile sobrio ed elegante, risultato della collaborazione con architetti di fama mondiale. Il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d’impresa che attribuisce un’attenzione estrema alla qualità, al cont...