Lefay Resort & SPA Lago di Garda, la migliore SPA d’Europa e d’Italia agli Spafinder Readers’ Choice Awards

  pagina ufficiale   Play Video

Il primo 5 stelle Lusso del Lago di Garda

Lefay Resort & SPA: 93 suite, la maggiore di ben 600 metri quadri, una SPA di 3000 metri quadri, due ristoranti all’insegna della cucina naturale, affiliazioni e riconoscimenti di grande prestigio.

Nel 2016 un ulteriore riconoscimento come "Miglior Destination SPA al Mondo" in occasione dei World Spa & Wellness di #Londra #WorldSpaWellnessConvention. Leggi l'articolo completo sul Corriere della Sera.

“La scelta della tecnologia informatica che avremmo utilizzato per il Lefay Resort risale al periodo della progettazione della struttura” esordisce Alcide Leali Jr., Managing Director del complesso alberghiero. “Cercavamo un prodotto informatico che garantisse la massima integrazione tra tutti gli applicativi: il resort è assai complesso, dalla gestione del PMS al magazzino al food & beverage alla SPA. Quel che cercavamo non era solo la qualità dei singoli software ma anche la qualità del loro interfacciamento. Il PMS protel ha rappresentato il sistema gestionale più efficace per le nostre esigenze, cui abbiamo aggiunto i vari software specializzati: Mèta Hotel Back Office per il magazzino, iSelz per la ristorazione, Reservation Assistant per la SPA. Serenissima Informatica è diventata il nostro partner esclusivo per la qualità dell’assistenza e della gestione dei sistemi hardware e software. È stato un processo in divenire: lavorando insieme, è cresciuta la fiducia nella loro serietà e affidabilità. Ci hanno fornito tutta l’infrastruttura hardware che utilizziamo, ci forniscono il servizio di Hosting centralizzato nella Server Farm di Serenissima Informatica".