Il Metropole Hotel offre un habitat unico, emozionale, nello stesos tempo l’albergo promuove la cultura e l’artigiananto di classe di Venezia…

  pagina ufficiale

Gloria Beggiato, proprietaria e General Manager del Metropole Hotel di Venezia, interpreta il suo ruolo con la massima sensibilità nei confronti dell’ospite come della città.

Il Metropole Hotel offre un habitat unico, emozionale, nello stesso tempo l’albergo promuove la cultura e l’artigianato di classe della città. 67 tra camere e suite di eccellenza per un albergo di categoria 5 stelle con il Met Restaurant che ha a sua volta la Stella Michelin

“Abbiamo scelto protel versione SPE e Serenissima Informatica come partner tecnologico e ne siamo decisamente soddisfatti. È una collaborazione che dura da più di 10 anni. Serenissima Informatica si è rivelata un’azienda molto seria che ci ha affiancato nel percorso dell’informatizzazione dell’hotel e dell’implementazione progressiva che l’evoluzione della tecnologia impone" spiega Gloria Beggiato.

Fabio Compagnin, Responsabile Vendite della Business Unit Hospitality, sottolinea che il Metropole utilizza tutta la nostra suite gestionale integrata, da protel PMS per il Front Office a iSelz per la ristorazione e Mèta Hotel per il back office, con il supporto della protel Business Intelligence a conferma dell’attenzione per l’analisi precisa e approfondita dei dati gestionali.