protel-tablet

protel per Tablet

I dati salienti e le funzioni più rilevanti di protel Fornt Office disponibili su iPad e tablet Android anche quando non siete in hotel

La working station alternativa per la gestione alberghiera da dispositivi mobile

Con le app per iOS e Andorid niente più mouse o tastiera ma il semplice tocco di un dito per liberarvi dai vincoli della postazione fissa al desk e lavorare da dove vi è più comodo.

Tramite una connessione Internet Wi-Fi o mobile, le funzioni tipiche di Front Office sono a disposizione di Manager e Staff direttamente da tablet anche quando non si è fisicamente in hotel.

Gestite le richieste di prenotazione da qualunque parte vi troviate, registrate gli ospiti mentre gli offrite un aperitivo o gli mostrate la loro camera, accedete ai report ed analizzate le statistiche per prendere decisioni consapevoli, in qualsiasi momento.

Grazie al layout semplice e intuitivo, lavorare con protel per tablet diventa un’esperienza piacevole per qualsiasi utente.

Nel 2011 siamo stati i primi a portare il PMS su iPad; oggi la rivoluzione mobile continua con l’App per tablet Android.