protel Sales & Marketing

Il modulo che porta ogni cliente, ospite individuale, azienda o agenzia, al centro dell’attenzione per creare e pianificare azioni mirate di direct marketing e ottimizzare le attività del reparto commerciale.

conoscere il cliente, la chiave del successo

Per fidelizzare i clienti occorre conoscere la storia e i dettagli del rapporto che li lega a voi.
Con protel Sales & Marketing portate ogni cliente al centro dell’attenzione per creare e pianificare azioni mirate di direct marketing e ottimizzare le attività del reparto commerciale.

Grazie a Mailing Wizard i dati inseriti in protel, comprese le informazioni sui ricavi generati, possono essere filtrati secondo numerosi criteri di selezione per identificare il cluster di clienti da raggiungere con azioni mirate.

L’agenda Activity Manager consente di pianificare e monitorare le attività del reparto commerciale e, collegandola ad Outlook, il calendario degli appuntamenti sarà sempre allineato con quello sugli smartphone dei vostri venditori.

Con Sales Navigator potrete conoscere i soggiorni e i ricavi generati da ogni cliente e confrontarli coi dati di budget, per negoziare tariffe dedicate, proporre offerte adeguate al target e preparare i venditori al meglio per ogni incontro commerciale.


Central Sales & Marketing

Catene e gruppi alberghieri possono gestire centralmente tutte le informazioni e le attività commerciali: i clienti di un hotel e la loro storia diventano automaticamente patrimonio a disposizione di tutte le strutture del gruppo.