protel-rate-management-serenissima

protel Rate Management

Attua strategie di revenue management dinamiche e definisci politiche di vendita diversificate per reagire alle condizioni variabili del mercato in modo rapido ed efficace

Lo strumento indispensabile per i Revenue Manager

protel Rate Management è lo strumento integrato con cui creare e gestire tariffe semplici, dinamiche o derivate definendo uno sconto o un incremento su base percentuale o importo fisso da applicare ad una tariffa o a un gruppo già esistente - un gioco da ragazzi.

L’utilizzo di tariffe virtuali consente così di variare in modo flessibile i prezzi e, in combinazione con precise strategie tariffarie, di ottimizzare il prezzo medio per camera.

protel Multi Strategy infatti aumenta la potenza dello strumento di Rate Management per una gestione più precisa delle politiche tariffarie attraverso la scelta tra numerose condizioni di vendita come advance booking, last minute, occupazione percentuale, camere vendute per tariffa, e così via.

Applicabili contemporaneamente per singola tariffa, gruppo tariffario, tipologia di camera e periodi di tempo, le strategie di protel Multi Strategy consentono di automatizzare la disponibilità delle tariffe legando apertura e chiusura al verificarsi di condizioni predefinite.

Uno strumento essenziale per incrementare le vendite dirette, ridurre al minimo le commissioni di IDS e GDS e ritrovare il pieno controllo della politica commerciale.