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protel Messenger

Comunicazione dedicata ai vostri ospiti con e-mail e SMS personalizzati durante tutta la Customer Journey

Breve, semplice e veloce: comunicare con gli ospiti non è mai stato così facile

Inviare messaggi ai clienti e informare i reparti interni è semplice e veloce. Basta scegliere se spedire un SMS o una email, definire il contenuto, decidere quando e a chi spedirlo utilizzando i numerosi filtri disponibili.

L’invio può essere immediato o posticipato, manuale o automatico, legato ad un evento che si verificherà in protel Front Office, come ad esempio il check-in o il check-out.

Spedire offerte o conferme di prenotazione, reminder pre-stay o richieste di recensione post-stay, informare il direttore dell’arrivo di ospiti VIP, notificare ai manutentori gli interventi da effettuare sono solo alcuni degli infiniti casi in cui protel Messenger vi aiuterà a comunicare in maniera efficace.

Semplice da usare grazie alla spedizione automatica tramite provider esterni e personalizzabile in autonomia a livello di grafica e contenuti, la messagistica generata con protel Messenger vi consente di migliorare la relazione one-to-one con l'ospite e di aumentare la fidelizzazione.