protel-ids-connect-serenissima

protel IDS Connect

La connettività a 2 vie con GDS, CRS e i più importanti channel manager internazionali

Controllo totale dei canali di distribuzione elettronica

Con IDS Connect, protel offre un sistema di distribuzione online che garantisce connettività a 2 vie con oltre 160 channel manager e booking engine.

Disponibilità di camere e tariffe di vendita sono stabilite direttamente in protel Rate Management senza bisogno di gestire una nuova extranet, così ogni modifica verrà automaticamente inviata a tutti i portali collegati per garantire la Rate Parity.

Senza che lo Staff debba far niente, tutte le prenotazioni effettuate via Internet sono automaticamente importate all’interno di protel e la disponibilità di camere viene subito aggiornata nei vari canali senza rischio di overbooking e doppie prenotazioni.

Così non dovrete più preoccuparvi di aggiornare costantemente la disponibilità e le tariffe e potrete dedicare più tempo e attenzioni ai vostri ospiti.

IDS Connect collega protel PMS a moltissimi CRS e Channel Manager, facilitando la gestione dei canali distributivi online e riducendo al minimo le attività manuali e azzerando il rischio di errori.

Le interfacce attivabili con protel IDS Connect sono sia mono che bidirezionali per consentirvi la massima libertà di scelta.