protel-conference-banqueting-serenissima

protel Conference & Banqueting

Il modulo per organizzare alla perfezione meeting, ricevimenti ed eventi di ogni tipo e dimensione. Consente di verificare simultaneamente ed in tempo reale disponibilità di sale del centro congressi e disponibilità di camere dell’hotel

Pianificazione perfetta per eventi di ogni genere

protel Conference & Banqueting aiuta ad organizzare alla perfezione ricevimenti, banchetti ed eventi di ogni tipo e dimensione consentendo di verificare in tempo reale disponibilità di sale e dotazioni del vostro centro conferenze e simultaneamente la disponibilità di camere dell’hotel.

Con il Planning grafico multifunzionale potete verificare visivamente le sale occupate e disponibili, ottimizzarne l’occupazione e con un clic del mouse analizzare tutti i dati di ciascun evento prenotato.

Integrazione e velocità operativa

Definire i servizi congressuali offerti, sale e allestimenti possibili, numero minimo e massimo di partecipanti, strumenti multimediali e creare in automatico gli ordini di servizio e le relative variazioni è intuitivo e veloce.

L’integrazione con il Front Office consente la ricerca e la prenotazione di camere disponibili, la gestione di rooming list e pernottamenti per i clienti congressuali, fino alla creazione del conto e delle voci di addebito tutto da un’unica schermata.

Central Banqueting

Grazie a questa funzione catene e gruppi alberghieri possono gestire centralmente i Conference Center dei vari hotel, verificarne la disponibilità simultaneamente e fare azioni di cross selling.