Dynamic Help Desk per Microsoft Dynamics CRM

Gestisci gli SLA, le richieste di intervento e controlla della marginalità di reparto

Inserimento e gestione delle richieste via web e mobile, tecnici sempre informati e clienti soddisfatti

Dynamic Help Desk è l’add on per Microsoft Dynamics CRM dedicato al supporto post-vendita per le aziende che offrono servizi di customer care via help desk e on site. Con Dynamic Help Desk puoi gestire le richieste di intervento nel rispetto degli SLA (Service Level Agreement) a garanzia della soddisfazione del cliente e disporre di strumenti di controllo statistico e finanziario per il Management.

Le richieste di intervento possono essere inserite direttamente dall’operatore che riceve le chiamate o le segnalazioni via email, e grazie all’interfaccia web, il cliente potrà aprire direttamente la chiamata e controllare lo stato della sua richiesta attraverso il tracking online.

E’ possibile gestire l’escalation delle richieste passando dal supporto di primo a quello di secondo livello, assegnare le priorità di intervento in base alla categoria del cliente (ad esempio silver, gold e platinum) e alla gravità della problematica segnalata. Anche se assegnate a uno o più team, si possono controllare gli impegni delle risorse e monitorare le attività necessarie alla risoluzione del problema.

Grazie all’integrazione con Microsoft Dynamics NAV e altri ERP, mentre si inserisce la richiesta di intervento si può sapere se il cliente è in regola con il contratto di manutenzione, se questo è ancora attivo, quali sono gli SLA per i vari prodotti in assistenza e altre informazioni utili ad assegnare correttamente la richiesta.

Benefici:

  • priorità sempre sotto controllo: gli interventi vengono elencati in base alla priorità assegnata al cliente e allo SLA
  • monitoraggio delle richieste via web e mobile, ovunque ci si trovi
  • maggiore efficienza nella gestione delle richieste grazie all’ottimizzazione dei processi
  • riduzione dei costi per l’infrastruttura tecnologica
  • 2 in 1: un solo software per gestire le attività di vendita a marketing e quelle di assistenza
  • dati aggiornati e univoci grazie all’integrazione con l’ERP
  • assegnazione delle richieste veloce a uno a più persone
  • reportistica personalizzabile
  • statistiche sulle reali problematiche per individuare criticità e debolezze
  • SLA sempre sotto controllo
  • monitoraggio della qualità del servizio offerto
  • semplice da usare con interfaccia user-friendly
  • gestione delle escalation