iselz-emoney-serenissima

iSelz eMoney

iSelz eMoney semplifica i pagamenti sostituendo l’uso del denaro contante con braccialetti o altri dispositivi con tecnologia RF-Id, chip o banda magnetica

La soluzione per i pagamenti senza contante 

La soluzione ideale per eliminare l’uso del denaro e semplificare i pagamenti all’interno di resort e villaggi turistici.

Grazie all’utilizzo di card, braccialetti o altri dispositivi con tecnologia RF-Id, chip o banda magnetica, i vostri ospiti non dovranno più portare con sè i contanti e aumenteranno gli acquisti di prodotti e servizi. Tutti gli acquisti effettuati vengono addebitati nel conto camera dell’ospite o scalati dal suo credito prepagato, ricaricabile al ricevimento o in appositi chioschi automatici.

In più, il dispositivo utilizzato come mezzo di pagamento virtuale può essere impiegato anche per il controllo accessi alle aree riservate della struttura e in integrazione con altri sistemi presenti in hotel.

La gestione unificata di tutti i punti vendita vi consente di controllare i flussi monetari in tempo reale, garantendo la certezza degli addebiti e prevenendo gli ammanchi di cassa per pagamenti non effettuati.