IEM - Industrial Equipment Manufacturing

Il software dedicato alle PMI che producono su commessa

Controllo costante dall'offerta alla marginalità di commessa

IEM - Industrial Equipment Manufacturing per Microsoft Dynamics NAV 2017 è il software internazionale dedicata alle PMI che producono su commessa.

IEM permette di ottimizzare i processi, aumentare la produttività e orientare l’azienda verso la crescita perchè è realizzato per risolvere le criticità tipiche delle PMI di commessa e si adatta facilmente alle caratteristiche specifiche di ogni singola azienda.

Le risposte di IEM alle sfide del mercato

I produttori italiani di apparecchiature industriali realizzano prodotti di alta qualità, estremamente complessi e si confrontano con concorrenti sempre più globali e competitivi. In questo contesto IEM aiuta a vincere la competizione globale con li controllo costante dell’efficacia e efficienza dei processi interni e della marginalità di commessa.

Grazie all’integrazione delle funzioni IEM aiuta l’azienda a:

  • accorciare i tempi per la preparazione di offerte complesse;
  • prevedere tempi di consegna realistici;
  • ottimizzare risorse e progetti aziendali;
  • aumentare i margini di progetto anticipando i problemi;
  • ridurre i ricicli tra aree aziendali;
  • aumentare il livello di servizio post vendita.

 
IEM è prodotto da To-Increase, distribuito, installato e supportato in Italia da Serenissima Informatica e dai suoi partner NAV-lab.

To-Increase è uno dei principali Microsoft Software Vendor a livello mondiale, sviluppa soluzioni su Microsoft Dynamics NAV e serve più di 1600 clienti in oltre 45 nazioni attraverso una vasta rete di partner internazionali.

Il team di To-Increase, formato da esperti di processo e di prodotto, sviluppa soluzioni innovative per specifici settori industriali tra cui impiantistica, produzione su commessa, food e distribuzione organizzata. Abbiamo scelto IEM e To-Increase perché garantiscono soluzioni end-to-end fortemente verticalizzate sui processi e sui mercati di riferimento, con una copertura pressoché totale delle richieste dei clienti.

IEM è supportato da un’infrastruttura di base che amplia la già ricca copertura funzionale di Microsoft Dynamics NAV e garantisce flessibilità e integrazione con prodotti esterni.