Messenger

Messaggia con i tuoi ospiti

Con hotel Messenger invii comunicazioni personalizzate per gli ospiti via e-mail o tramite sms prima, durante e dopo il soggiorno.

Due ragazzi usano lo smartphone e ricevono un messaggio da messenger

Invia comunicazioni personalizzate

Comunica in tempo reale con i tuoi clienti

Messenger per hotel permette di inviare comunicazioni personalizzate per gli ospiti via e-mail o tramite sms.

L’invio dei messaggi è completamente automatico e avviene durante l’intero arco della guest journey: prima, durante e dopo il soggiorno.

messenger screen

Con Messenger gestisci:

  • la comunicazione in tempo reale con i tuoi ospiti;
  • i template personalizzati per le tue comunicazioni;
  • la pianificazione e le regole di invio delle tue comunicazioni.

Affidati a noi

Le soluzioni per la guest journey di Serenissima Informatica sono semplici e facili da utilizzare da tutto lo staff dell’hotel.

Grazie alla nostra esperienza nel settore alberghiero siamo in grado di fornirti tutta l’assistenza, il supporto e la consulenza necessaria per migliorare la comunicazione tra staff e ospiti per gestire in maniera completa ed efficace tutta la guest journey.

Richiedi informazioni

Scopri le nostre soluzioni gestionali

Funzionalità disponibili per questo software

Messaggia con i tuoi ospiti

Decidi il contenuto, il formato, il canale e la pianificazione dell’invio della comunicazione e messaggia con i clienti in maniera semplice e veloce.

Con hotel Messenger selezioni il mittente e decidi a chi spedire i tuoi avvisi grazie ai filtri disponibili.

Inoltre, decidi se l’invio deve essere immediato, posticipato, manuale, automatico o legato a un particolare evento della tua struttura come, ad esempio, il check-in o il check-out.

Ottimizza la tua comunicazione

Spedisci offerte, conferme di prenotazione, reminder pre-stay, richieste di recensione post-stay, informa il direttore dell’arrivo di ospiti VIP, notifica ai manutentori gli interventi da effettuare.

Questi sono solo alcuni esempi di messaggi che puoi inviare con Messenger il software che ti aiuta a comunicare in maniera efficace.

Personalizza i tuoi contenuti con i template personalizzabili e migliora la relazione one-to-one con l'ospite al fine di aumentarne la fidelizzazione.

Utilizza i canali di comunicazione più efficaci

Comunica con il tuo ospite al momento giusto e sul canale più appropriato.

Invia un'email di pre-stay con il link al Web Check-in al cliente che sta arrivando o una di post-stay per chiedere una recensione, oppure fagli sapere con un SMS che la sua camera è pronta.

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